Le Nostre Pizzicate

La Pizzicata è la base precotta per la produzione di pizze.
L’impasto è preparato artigianalmente con ingredienti genuini e di altissima qualità: un mix di farine selezionate, alta idratazione, pasta madre, sale, acqua e olio extravergine di oliva.

Una lunga maturazione dell’impasto, una speciale lievitazione con controllo scrupoloso delle temperature e una stesura rigorosamente a mano, contribuiscono all’ eccellente qualità del prodotto.
La confezione, in atmosfera protetta, permette il mantenimento in frigo fino a 60 giorni.
Il risultato è una pizza di qualità eccellente, profumata, croccante, gustosa e altamente digeribile, conserva tutte le caratteristiche organolettiche e le proprietà nutritive dei propri ingredienti.

La formulazione esclusiva, il sapiente dosaggio degli ingredienti e il metodo di preparazione dell’impasto, sono i semplici fondamentali segreti della Pizzicata.
La base è pratica e semplice da utilizzare, consente di ottenere una pizza di alta qualità con costi di gestione ridotti e concreti vantaggi operativi:

  • Produzione più rapida ed elevata
  • La preparazione non richiede il lavoro di un pizzaiolo specializzato ma può essere curata anche da un addetto privo di esperienza
  • Garantisce freschezza, genuinità e qualità costante
  • Ottimizzazione dei costi di lavorazione e di gestione
  • Compatibile con ogni condimento, si abbina egregiamente anche con gli ingredienti più impegnativi


Ogni pezzo è unico
perché è lavorato singolarmente, steso a mano e ben lievitato. Pizzicata è friabile, “scrocchiarella” perché ben lievitata e altamente digeribile.